Un weekend decisamente troglociclistico

Un mese senza scrivere sul blog !!! Il tempo vola e non me ne accorgo. E’ tornata la bella stagione, e sopratutto l’ora legale. E così con la macchina sempre più parcheggiata al Tuscolo, ho iniziato a fare di nuovo su e giù dal monte con la bicicletta per andare a lavoro. Gambe in forma e voglia di uscire, e così io ed Alessandro ci siamo fatti un bel weekend troglociclistico.

Tutto inizia Venerdì dopo il lavoro con il Critical Mass. La CM di Aprile, l’ultima prima della grande Ciemmona. Porto il nuovo tandem graziella alla sua prima Critical Mass! Gran divertimento con invasione dello stato pontificio !

La scia verde è il percorso della CM… e qui abbiamo anche un video dell’invasione del Vaticano:

E mentre noi facevamo il Critical Mass a Roma… a Madrid si preparavano al giorno seguente per la Criticona!

Lasciando da parte la tristezza per non essere andati a Madrid a causa dei troppi impegni qui a Roma …. parliamo del giorno seguente…. Il 1 maggio era 1 anno che ho preso il tandem giallone, e così per festeggiare e farsi 4 passi in bicicletta sono andato con Alessandro al mare, a casa di Arianna che organizzava “Il pranzo degli sconosciuti”. Una di queste pazzate stradivertenti di Ary, che ora è tornata in fase scheggia e ci divertiamo un sacco quando si esce insieme :)

Abbiamo pedalato in totale un 80ina di Km, da Roma siamo andati a casa di Arianna nei pressi dello Zion, e poi (dopo tanto cibo ed alcool) siamo tornati.

La cosa più simpatica del viaggio è stato vedere sulla via di Trigoria una macchina che ci superava a folle velocità, forare qualche metro più avanti per via di una buca ! “Noi in bici e voi a piedi” ! ahahah

Anche al ritorno ce la siamo cavata alla grande, mentre gli automobilisti si facevano la coda sulla colombo noi andavamo tranquilli a velocità di passeggio verso la città.

Veramente un bel weekend del 1 maggio, le pedalate, la compagnia, la bellissima casa di Arianna al mare !!! Very good !!! :)

Ah e poi dopo gli 80Km mica siamo andati a dormire ! Siamo andati al concerto al Forte a sentire il Piotta !!!! :)

Saverio

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>