Mi ami ancora 2010, il video della diretta di Fusoradio

Il primo weekend di Febbraio ero partito per il Mi Ami Ancora 2010 … vi ricordate ?

Un bel weekend. Dormo pochissimo la sera prima per farmi trovare al Fusolab alle 9:00, in una mattinata piovosa. Per fortuna guida Luigi, quindi posso dormire in macchina la maggior parte del tempo. Arrivato al Fusolab scopro che ci siamo persi Stefano per strada, che è rimasto a casa con l’influenza. Siamo quindi io Luigi Alessandra e Flavia.

Durante il viaggio che io sfrutto per dormire loro si studiano le biografie dei gruppi, che hanno preparato nei giorni precedenti in modo da fare domande sensate nelle interviste. La colonna sonora è quella dei CD dei gruppi che andremo a sentire suonare…

Alle 17:00 in punto arriviamo al Leoncavallo. Confusione, persone che arrivano per organizzare la serata. Alla fine riusciamo a prendere contatti con gli organizzatori che ci aspettavano ed entriamo. E’ una corsa contro il tempo per far iniziare la diretta. La rete presenta un sacco di problemi, non da poco il firewall decisamente aggressivo che fa uscire solo sulla porta 80 TCP. Per fortuna il sottoscritto è un nerd di primo livello, ed acchitta con l’aiuto di Clauz in remoto una VPN che buca il firewall !

Dopo la lunghissima notte folle di cui abbiamo un video …

dopo la serata ci dirigiamo dall’altra parte di Milano, dove il mitico Matteo ci ha ospitato per la notte (mattina?). Eh si era impossibile rimettersi in viaggio dopo 24h no stop svegli a fare mille cose. Arriviamo sotto casa di Matteo alle 7 del mattino, lo chiamo e c’è un equivoco, lui non è li ! Nessun problema, inforca la bicicletta ed in mezz’ora ci raggiunge. Ci sono poche persone come disponibili come Matteo, un informatico ciclista come me, un soggetto più unico che raro. Dormiamo 8 ore filate… eravamo distrutti totalmente !!

Dobbiamo ancora ringraziare Matteo per l’ospitalità che è stata veramente una salvezza.

Colazione col kebab e si riparte per Roma! Che weekend! veramente “fuso” ! E mi raccomando ascoltateci su http://www.fusoradio.net !

Saverio

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>