I ragazzi di Ninux.org sono in partenza per il Wireless Community Weekend 2009

Anche quest’anno non potevo mancare all’appuntamento annuale a C-Base con il wireless community weekend. Non vedo l’ora di partire! Giovedì sarò uno dei 9 ragazzi di Ninux.org a partire per seguire e partecipare all’evento.

Noi di Ninux.org presenteremo il lavoro fatto durante l’inverno, come ad esempio l’OLSR mDNS plugin… ma anche altro! Vi consiglio di guardare la pagina wiki dell’evento per vedere il programma ;)

wcw09

Il WCW è un occasione per scambiare nuove idee (sia su materie tecniche che su tematiche sociali) nel contesto delle comunità wireless. Ci saranno ragazzi da diversi paesi europei che nelle loro città costruiscono e gestiscono reti wireless proprio come facciamo noi a Roma con Ninux.org.

Nell’attesa delle foto e dei video che caricheremo in diretta da C-Base vi lascio alla visione di alcune interviste girate lo scorso anno durante il WCW 2008.

Il prossimo post sul blog sarà da Berlino ! :D

Saverio

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>