La mia prima Critical Mass

Il 24 Aprile 2009 sono andato alla mia prima Critical Mass. Si tratta di un appuntamento fisso per tutti i ciclisti urbani. A Roma si tiene davanti alla metropolitana Piramide ogni ultimo venerdì del mese.

Arrivo al luogo dell’appuntamento puntualissimo, insieme a Marco che è passato sotto casa mia per andare insieme. Dopo poco ci raggiunge anche Riccardo. Tutti e tre per la prima volta alla Critical Mass, ci guardiamo intorno con una certa curiosità. Poco dopo iniziano ad arrivare altri ciclisti. Si forma un bel gruppo di persone, ad occhio più di 100 biciclette, e verso le 19:30 si parte!

Veramente una bella rivincita. Dopo mesi e mesi di Km in città in mezzo alle macchine, un bel giro in mezzo alle biciclette per far capire a gli automobilisti che ci siamo anche noi!

La prossima Critical Mass sarà ancora più grande. A Maggio si tiene a Roma la Critical Mass Interplanetaria: La “Ciemmona“. Il 29 30 e 31 Maggio !! Tre giorni a pedalare tutti insieme !

Saverio

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

3 Responses to La mia prima Critical Mass

  1. Hispanico says:

    Grandioso, ottimo montaggio….

    Dopo Berlino ci aspetta la “Ciemmona”!!!!

  2. Pablito says:

    buona attivitá… sei propio un “ilimitado”! ;)

  3. Alex says:

    Bella zi…promosso come CMoperatore !!

    Aiuta a diffondere il messaggio .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>