Linux Day 2008: trasferta a Viterbo

Ieri ho passato una magnifica giornata insieme ad Orolab e Clauz. Siamo andati a Viterbo dove il TuLUG ci ha invitato a presentare Ninux.org in occasione del Linux Day.

Già al Moca 2008 avevamo smanettato al PC insieme a gli amici del TuLUG. In particolare con Luca ho passato un paio di nottate in shell per capire praticamente tutti i dettagli di IPv6 … e così l’idea di dire due parole su IPv6 al Linux day. Volevamo sfatare il mito che si tratta solo di più indirizzi IP disponibili. La presentazione la trovate alla solita pagina del wiki di Ninux.org.

La presentazione si è tenuta in una sala bellissima nella sede della Provincia di Viterbo, come potete vedere dal video che è stato realizzato da Michele Carannante:

E’ sempre un piacere partecipare a questi eventi di cybercultura :) Speriamo di fare presto qualche altra cosa insieme a gli amici del TuLUG :)

Saverio

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>