AnguriaZZAta: quando si partecipa per vincere!

Tutto ha inizio con la cenetta per pochi intimi. Incontro gli studenti del corso di reti di accesso, e li invito all’AnguriaZZAta. Lo avevano dichiarato, come ricorderete, che venivano per vincere. Ed hanno vinto, invidiati da tutti! Come se fosse una partita di calcio si criticano i giudici e si parla di complotti.

Ma non solo hanno vinto, sono andati oltre, infatti oggi sono andato sul blog di Andrea dove ho visto il fantastico video che hanno realizzato! Sono proprio Nerds! Bravi ragazzi, siete l’orgoglio di questo blog di un Nerd! I primi che hanno avuto il coraggio di sfidarmi con un montaggio video :D !!!

E così mentre tutti trepidano nell’attesa del mio video, potete gustarvi in anteprima quello di Andrea:

 

Qualche commento sul video: ben fatto per essere il primo. C’è da lavorare sui volumi perché a volte non si capisce bene quello che dicono le persone. La colonna sonora però è perfetta. Potevate tagliare qualcosa di più, io avrei chiuso intorno ai 12 minuti ;) Questa è una critica costruttiva comunque! Ottimo lavoro!

Adesso vi saluto e vado a montare il mio video … ;)

Saverio

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to AnguriaZZAta: quando si partecipa per vincere!

  1. admin says:

    Mi sono dimenticato di scrivere sul post che l’idea dell’orologio che vi portate sempre dietro è “MONDIALE” (come direbbe il buon Sort). Veramente un idea riuscitissima che fa salire un sacco il punteggio del vostro video!!

    Saverio

  2. Andrea says:

    L’idea dell’orologio era di Alessandro, è stato geniale :D
    ora però aspettiamo il tuo video!

    Andrea

  3. Ieie says:

    Video stupendo!!
    Peccato che non ci sono potuto venire :(

  4. Over says:

    Bella raga!! ma quella Clara è proprio carina eh.. 100 punti solo per lei :-)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>